, ,

Crossing

FGF Mobili

Il tavolo Crossing è particolarmente adatto all’ambiente della sala da pranzo o della cucina.

Il piano, realizzato in vero legno massiccio, conferisce una solidità che raramente si trova nei mobili moderni.
Il particolare basamento è caratterizzato dall’incastro di profilati in ferro di grossa dimensione, grande sezione, verniciato con una finitura epossidica, molto resistente, antigraffio quindi di alta qualità. In alternativa sono disponibili tutti i colori della scala RAL. Il basamento risulta più robusto rispetto ad altri tavoli in quanto costituito da elementi tagliati a laser e saldati elettronicamente in un pezzo unico cosa che garantisce un risultato estetico di notevole impatto ed una estrema stabilità e robustezza.
Il bordo del tavolo, realizzato in vero legno, può essere squadrato oppure con un bordo scortecciato, vivo e ricco di personalità, che ricorda l’autenticità e la naturalezza del tronco dal quale viene ricavato.
Le gambe sono dotate di un piedino è regolabile per tutti i tipi di pavimento con gommino antigraffio per un perfetto e sicuro appoggio. Ma una delle grandi peculiarità del tavolo Crossing è di poter essere allungato con una o più allunghe, in modo da poter ospitare amici e parenti in modo confortevole, o per tutti quegli utilizzi che lo richiedano.