, ,

Santiago

Altacorte

Uno stilema dello stile Altacorte è rappresentato dal tavolo Santiago.

Realizzato in rovere o noce è di forte presenza scenica grazie grandi capacità di allunga. Un design senza tempo dal carattere inimitabile realizzato da esperti artigiani a mano secondo metodi tradizionali rendendolo eterno e adatto ad ogni utilizzo.

Versione in rovere: Struttura in rovere massello, gambe da 120×120 millimetri, piano spessore 25 mm in multistrato o listellare con cartella di rovere e riquadratura perimetrale in massello di rovere europeo. Piano piallato. Collanti vinilici all’acqua, vernici acriliche bicomponenti. Guide telescopiche in lega di alluminio montate su cuscinetti a sfere.

Versione noce: struttura in legno massello con cartella di noce canaletto, gambe da 120×120 millimetri, piano spessore 25 mm in multistrato o listellare con cartella di noce canaletto nei due lati e riquadratura perimetrale in massello di noce canaletto. Piano piallato. Collanti vinilici all’acqua, vernici acriliche bicomponenti. Guide telescopiche in lega di alluminio montate su cuscinetti a sfere.